Marvel Avengers – Le Skin di Hulk sono trapelate

Skin Hulk

Il gameplay di Marvel’s Avengers per PS4, Xbox One, PC e Google Stadia non è ancora stato rivelato online, ma è trapelato online e, se vuoi verificarlo, puoi farlo tramite lapagina Reddit del gioco. È di scarsa qualità, quindi potresti semplicemente aspettare che Square Enix lo faccia arrivare ufficialmente alla fine di agosto. Nel frattempo, per intrattenerti, alcune skin/ abiti alternativi di Hulk sono trapelati. Hanno fornito un assaggio delle opzioni di personalizzazione che i giocatori possono aspettarsi quando il gioco uscirà il prossimo anno.

Più in particolare, sono filtrate due skin di Hulk alternate, una che sembra un originale di Crystal Dynamics e che sembra dipingere con vernice mimetica. L’altro è il classico Joe Fixit Hulk. Entrambe sono state presentate e mostrate durante uno speciale pannel al Comic-Con di San Diego ieri. Come il trailer del Gamplay, qualcuno ha fatto alcune foto con il telefono di bassa qualità delle due skin.

SEGUICI SU INSTAGRAM E FACEBOOOK

Come saprai, Crystal Dynamics ha promesso un sacco di opzioni di personalizzazione per gli eroi del gioco, che presumibilmente saranno dietro la progressione e le microtransazioni . In altre parole, è probabile che sia il modo in cui farà soldi dopo il lancio, dato che tutti gli eroi e le mappe saranno gratuiti. Al momento, non è chiaro quanti personaggi alternativi di skin / outfit avranno, ma sembra che ne avranno molte, e sarà un mix di look classici di detti personaggi e di alcune nuove skin originali di Crystal Dynamics.

Marvel’s Avengers è in sviluppo per PS4, Xbox One , PC e Google Stadia. Al momento della pubblicazione, non sono state pubblicate altri porting. Nel frattempo, salvo eventuali ritardi, il gioco uscirà in tutto il mondo il 15 maggio 2020.

Nelle notizie più recenti e correlate, altre riprese trapelate del già citato trailer del gioco hanno rivelato che Crystal Dynamics ha già iniziato il processo di raffinatezza del character design di Black Widow, che ha già un aspetto leggermente diverso rispetto a quello del trailer del gioco all’E3 lo scorso mese.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.