Marudase Kintarō, annunciato anime per il manga BL

Annunciato anime BL Marudase no Kintaro

Il progetto BL FES!!-Boys Love Festival!!- ha annunciato che il manga BL Marudase Kintarō, di Naomi Guren, riceverà un corto animato. L’anime debutterà come parte delle proiezioni del primo evento del progetto, a Shinjuku Wald 9 e in altri cinema, in inverno 2020. Guren ha scritto sul suo account Twitter che le proiezioni si terranno a Dicembre 2020.

Anche l’anime Yes ka No ka Hanbun ka, tratto dalla serie light novel BL di Michi Ichiho, sarà mostrato durante le proiezioni del primo evento del festival. Un trailer del film uscirà all’inizio dell’anno prossimo.

Le proiezioni del BL FES!! includeranno delle proiezioni standard, delle proiezioni “cheering” (in cui al pubblico è permesso di urlare e reagire) e un talk show con il cast. Il festival includerà anche la rivelazione della lista di Kono BL ga Yabai! del 2021. Il doppiatore Toshiyuki Morikawa sarà il presidente del festival.

Il manga Marudase Kintarō è un sequel del precedente manga Masaka no Kintarō.

La storia parla del giovane e adorabile Makoto, che grazie alle incredibili ultime parole del nonno, la sua verginità è presa di mira da ogni insegnante che vuole diventare preside della sua scuola! Fuggire sulle montagne per assumere il suo amico d’infanzia Kintaro, sarà la risposta alle sue preghiere e…fantasie più selvagge?

Guren ha pubblicato Marudase Kintarō ad Aprile 2018, mentre Masaka no Kintaro nel 2010.

Exit mobile version