Come trovare il martello di Thor in Fortnite

Evento Marvel Fortnite stagione 4

Fortnite ha un altro grande crossover Marvel pianificato per la stagione 4 ed è attualmente in corso nel gioco con un nuovo punto di interesse che ospita il martello di Thor , Mjolnir. C’è una posizione che i giocatori hanno notato nella mappa di Fortnite che è essenzialmente un cratere gigante con il martello posizionato al centro di esso. Non si può fare nulla con il martello, ma ciò non ha impedito ai giocatori di Fortnite di testare ogni possibile modo di interagire con esso.

Per trovare il martello di Thor in Fortnite, tutto ciò che devi fare è dirigerti a sud-ovest da Salty Springs. Non vedrai la posizione contrassegnata se stai cercando di cercarla sulla mappa, ma quando sei nel Battle Bus, dovresti essere in grado di vedere la posizione del martello abbastanza chiaramente poiché c’è un enorme cratere intorno ad esso dove è atterrato.

Una volta arrivato nel luogo, troverai il martello posizionato al centro del cratere. Questo è tutto ciò che c’è da vedere per ora, anche se, indipendentemente da ciò che i giocatori hanno provato, non sono stati in grado di interagire affatto con esso. Anche eseguire diverse emote sul martello è inefficace.

E’ probabile che durante l’evento in corso, i giocatori saranno in grado di interagire con il martello ad un certo punto. Resta da vedere se sarà un’arma reale da usare nella stagione 4. Ottenere una skin per piccone che trasforma gli strumenti reccolti dagli giocatori in Mjolnir sembra abbastanza quotata come possibilità.

I teaser di Epic Games sono stati condivisi periodicamente tramite l’account Twitter del gioco e attraverso il gioco stesso. Secondo quanto riferito, skin, eventi e altre funzionalità arriveranno nella stagione 4.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.