[NEWS]Mario Tennis Aces – Sta per ricevere una beta gratuita

[NEWS]Mario Tennis Aces – Sta per ricevere una beta gratuita

Una delle grandi esclusive Switch in arrivo quest’anno, Mario Tennis Aces , sta per ricevere una versione beta a giugno, ha annunciato Nintendo. Il Torneo online pre-lancio del gioco sportivo inizierà alle 7 AM PT / 10 AM ET / 3 PM BST il 1 ° giugno (mezzanotte AET la notte del 1 ° giugno) e terminerà alle 3,59 PM PT / 6,59 PM ET / 11:59 PM BST il 3 giugno (8:59 ET ET del 4 giugno).




Finora, i tempi del torneo online pre-lancio sono stati annunciati solo per l’Europa, senza menzione di quando la beta arriverà negli Stati Uniti e in Australia.

Quattro personaggi sono giocabili all’inizio della demo: Mario, Peach, Yoshi e Bowser. Se guadagni abbastanza punti relativi alle prestazioni, puoi sbloccare altri cinque personaggi, anche se non è chiaro chi siano. Le partite sono giocabili online contro altre persone in tutto il mondo o in single-player contro avversari controllati dall’IA, ma in questa prova dovrai essere sempre connesso a Internet, indipendentemente dalla modalità di gioco. Nintendo afferma inoltre che “tutti i partecipanti” saranno in grado di sbloccare un costume aggiuntivo gratuito – la tradizionale salopette di Mario.




Mario Tennis Aces è in arrivo per il 22 giugno. Introduce nuove meccaniche come Zone Shot  e Zone Speed ​​time e molto altro.

Infine, vi ricordiamo che per altre notizie ed aggiornamenti sul mondo nerd, seguiteci sulla nostra pagina Facebook  Nerdlog.it.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.