Marche no Meikyū - Chiude il gioco per smartphone ~ NerdLog

Marche no Meikyū – Chiude il gioco per smartphone

Marche no Meikyū – Chiude il gioco per smartphone




Il sito ufficiale per il gioco smartphone “Grand Marche no Meikyuu” della Square Enix ha annunciato che il gioco chiuderà il servizio il 30 Novembre. L’annuncio ha citato, tra le cause di questa decisione, di avere difficoltà nel creare un prodotto per cui gli utenti potrebbero essere soddisfatti.

Il gioco fu lanciato nel Settembre 2016 per sistemi iOS e Android, sviluppato dalla Indieszero. Il gameplay consisteva nell’esplorare il mondo per cercare nuovi ingredienti e cucinare cibo per salire di livello.

La storia del gioco gira attorno ad una ragazza e un ragazzo che hanno mangiato il frutto magico caduto dal cielo, e di conseguenza diventano avventure culinarie. Usando i loro nuovi poteri, i due vanno alla ricerca del Grand Marche. Per migliorare le loro abilità, imparano come preparare nuove specie scoperte e continuano attraverso un viaggio labirintico.




Universitaria di Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙
error: Contenuto protetto