Possibile mappa di GTA 6 rivelata?

gta 6

A quanto pare sembra essere trapelata la mappa di GTA 6, o almeno in parte, rendendo più reale ad un possibile titolo next-gen.
Al momento dell’annuncio delle console di nuove generazioni, Playstation 5 e Xbox Series X, Rockstar Games non ha accennato nulla riguardo il seguito di GTA 5 uscito ormai nel lontano 2013. Però le cosiddette “fughe di notizie” non sono mancate, ed infatti questa è una di quelle.

Un utente sul blog Reset Era, ha linkato un immagine di ciò che potrebbe sembrare far parte della mappa di GTA 6. A consolidare quest’ipotesi è il collegamento con un vecchio leak sempre riguardante la mappa di gioco. L’immagine di oggi mostra una grande isola con una città costiera. Sebbene non ci siano elementi che faccia pensare di essere la mappa per GTA 6, la somiglianza con due immagini, come detto prima, è abbastanza evidente. Le due vecchie immagini mostravano una ampia veduta dall’alto con varie isole presumibilmente raggiungibili.

Per il momento è impossibile dire con certezza se sia effettivamente così. Ogni leak va preso per quello che è e non si assicura la validità. Ne Rockstar Games, ne Take-Two Interactive sembrano aver detto nulla a riguardo. In questo caso la notizia non è confermata, ma nemmeno smentita.

Di seguito è possibile trovare i link alle immagini in questione

Il gioco in ogni caso sarà ancora in fase di sviluppo, motivo per cui non si sa ancora nulla di certo. Speriamo di riuscire ad avere qualcosa da cui partire il prima possibile.