[LIVE ACTION] Il manga Mob Psycho 100 diventa un live action

[LIVE ACTION] Il manga Mob Psycho 100 diventa un live action




TV Tokyo ha annunciato che il manga Mob Psycho 100 di ONE ispirerà un adattamento live action drama che uscirà a Gennaio. TV Tokyo sta producendo la serie in collaborazione con Netflix. Tatsuomi Hamada sarà il personaggio Mob nella serie. (Foto in basso)

Kōichi Sakamoto, che sta lavorando con Hamada per Ultraman Geed, dirigerà il progetto. Fuminori Kobayashi sarà il produttore.

Il mangaka ONE (conosciuto soprattutto per One Punch Man) ha lanciato Mob Psycho 100 su Ura nel 2012 e più tardi sull’app MangaOne della Shogakukan nel 2014.

Shigeo Kageyama, detto Mob, è uno studente di seconda media che sogna un’adolescenza normale, ma l’essere dotato di poteri paranormali gli rende le cose un po’ complicate. Per non dare nell’occhio, il ragazzo cerca di tenere le sue capacità ESP sotto controllo… Ma cosa accadrebbe se le emozioni e lo stress spingessero questi poteri al 100% delle loro potenzialità? [Fonte: Star Comics]




LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER SUPPORTARCI ▼

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙