Il manga Golden Kamui di Satoru Noda diventa un anime

Il manga Golden Kamui di Satoru Noda diventa un anime

L’edizione 36 e 37 del magazine Young Jump della Shueisha ha rivelato che il manga Golden Kamui di Satoru Noda ispirerà un’adattamento anime. Noda lanciò il manga in corso sul magazine Young Jump nel 2014. Shueisha ha pubblicato il 10° volume del manga il 17 Marzo e pubblicherà l’11° volume il 18 Agosto.

Nel pieno dell’Era Meiji Saichi Sugimoto, ex soldato d’élite sopravvissuto a una delle battaglie più sanguinose della guerra Russo-Giapponese, lasciato l’esercito ha ormai un solo obiettivo: la corsa all’oro. È questa a portarlo in Hokkaido, l’estremo nord del Giappone abitato dal misterioso popolo degli Ainu e dove secondo una leggenda qualcuno ha nascosto una enorme quantità del prezioso metallo giallo… ma Sugimoto non è l’unico a seguire le tracce che portano al tesoro nascosto e per trovarlo dovrà affrontare spietate bande di criminali, l’esercito e il clima proibitivo dell’Hokkaido con l’aiuto di una giovane e decisa Ainu in cerca di vendetta.

Noda ha anche ricevuto il premio Manga Taisho per il manga nel Marzo 2016. Il manga è disponibile anche in Italia, in corso, edito dalla J-POP.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙