Magical Suite Prism Nana ottiene una rappresentazione

Magical Suite Prism Nana ottiene una rappresentazione



Il sito ufficiale dell’anime Magical Suite Prism Nana ha annunciato il 17 Giugno che il progetto otterrà una rappresentazione teatrale, e la Odd Entertainment ha rivelato il cast e altre informazioni. Il progetto, intitolato “Magical Suite Prism Nana – The Starry Stage” sarà formata di 8 spettacoli al Teatro Sunshine di Tokyo il 13-18 Settembre. Odd Entertainment ha iniziato a trasmettere un video promozionale dell’adattamento.

La storia si svolge in una certa scuola media dei giorni nostri. Una ragazza timida, ma perspicace, di nome Mako stava passando dell tempo in infermeria quando sente delle voci cantare. Segue le voci fin sopra il terrazzo e vede Itaru, Asuka e Kotone supervisionate da Nocchan. Le tre ragazza hanno perso la fiducia nelle loro voci, perciò chiedono a Nocchan cosa manca alle loro voci. Quando Mako arriva, il tanzaku che Nocchan aveva gettato via cade nelle sue mani. Nocchan sorride e dice “Quindi sei tu.” Riusciranno Mako, Itaru, Asuka e Kotone a realizzare il miracolo che Nocchan sta cercando?

L’annuncio ha anche annunciato che la produzione includerà anche canzoni, balli e magia.



Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙