Made in Abyss – Rivelato nuovo film e la visual

La prima compilation di film di Made in Abyss, Made in Ayss: Tabidachi no Yoake (L’alba del Viaggio), ha rivelato un nuovo lavoro per la serie, intitolata Made in Abyss: Fukaki Tamashii no Reimei (Made in Abyss il Film: Dawn of the Deep Soul). Il sito ufficiale dell’anime ha rivelato una teaser visual per il progetto.

made in abyss fukaki tamashii no reimei visual

Durante un evento per la serie hanno rivelato a Novembre 2017 che stavano lavorando su un sequel del progetto.

Made in Abyss: Tabisachi no Yoake è uscito in Giappone Venerdì. La seconda compilation di film, Made in Abyss: Hōrō Suru Tasogare (Tramonto Errante), uscirà in Giappone il 18 Gennaio.

L’anime televisivo da 13 episodi basato sul manga Made in Abyss di Akihito Tsukushi è uscito in Giappone a Luglio 2017, i cui diritti in Italia appartengono alla Dynit e trasmesso sulla piattaforma streaming VVVVID.

Recensione anime Made in Abyss.

Ormai nel mondo rimane solo una località da esplorare, “L’Abisso”, un enorme voragine, dalla profondità mai determinata. Nelle sue profondità si celano strane creature e preziose reliquie del passato, che affascinano gli esseri umani e spinti ad esplorare l’Abisso e soprannominati “Cave Raiders”. Sul limitare dell’Abisso sorge il villaggio di Orth, dove è cresciuta una bambina di nome Rico rimasta orfana. Sogna di diventare una Cave Raider come sua madre Lyza, per seguire le sue orme ed esplorare il sistema di caverne dell’Abisso. Un giorno durante un esplorazione Rico si imbatte in un robot dalle sembianze umane di nome Reg ed insieme a lui partirà per un’esplorazione senza ritorno alla ricerca di sua madre scomparsa. Cosa li aspetterà nell’oscurità dell’abisso?

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙