L’uscita di Dying Light 2 è stata posticipata

Dying light 2

Dying Light 2 Stay Human , più comunemente chiamato Dying Light 2 , è stato ufficialmente posticipato, annunciato da Techland questa mattina. Invece di uscire per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S , Xbox One e PC il 7 dicembre come precedentemente annunciato, il titolo uscirà invece il 4 febbraio 2022 per le stesse piattaforme. Per questo ritardo, è stata fornita la tipica ragione per cui è necessario più tempo per la rifinitura e l’ottimizzazione.

“Il team sta procedendo costantemente con la produzione e il gioco si sta avvicinando al traguardo”, si legge in parte nell’annuncio del CEO di Techland. “Il gioco è completo e lo stiamo attualmente testando. È di gran lunga il progetto più grande e ambizioso che abbiamo mai realizzato. Sfortunatamente, abbiamo realizzato di portare il gioco al livello che immaginiamo, abbiamo bisogno di più tempo per lucidarlo e ottimizzarlo.”

Puoi controllare tu stesso la dichiarazione completa, condivisa su Twitter, di seguito:

“Siamo spiacenti di farvi aspettare ancora un po'”, continua la dichiarazione di Marchewka, “ma vogliamo che il gioco soddisfi le vostre più alte aspettative al momento dell’uscita e non vogliamo scendere a compromessi su questo”. Nota inoltre che ad ottobre ci saranno eventi in anteprima per la stampa e i creatori di contenuti. Questi eventi dovrebbero fornire alcune impressioni su Dying Light 2 per coloro che sono curiosi di sapere come si sta evolvendo.

Exit mobile version