Lupin III: Mine Fujiko no Uso, rivelata la storia e altro cast

Il sito ufficiale per il nuovo film animato Lupin III: Mine Fujiko no Uso ha svelato un nuovo video promozionale completo, una visual e la storia. Inoltre il video ci rivela due nuovi membri del cast per il film.

I nuovi doppiatori di questo nuovo film del franchise Lupin III sono:

  • Mamoru Miyano per Bincam, un assassino ingaggiato da una compagnia di nome Godfrey Mining. Ha una misteriosa abilità che piega le persone alla sua volontà. Il suo intero corpo, dalla sua bocca alle sue unghie, è stato perfezionato per essere un’arma mortale, perciò viene di solito tenuto bloccato;
  • Tomoe Hanba per Gene, un ragazzo con problemi cardiaci. Per poter pagare l’intervento per la sua malattia, il padre è fuggito con $500 milioni di fondi della Godfrey Mining. Gene è l’unico a conoscere la posizione dei soldi, a cui Bincam aspira.

Sul sito è uscita la storia del film, che racconta di Fujiko che scappa con Gene, un ragazzo che sa come recuperare i $500 milioni che il padre ha sottratto alla compagnia. Sono inseguiti da Bincam, un assassino che può manipolare i cuori delle persone.

Lupin III: Mine Fujiko no Uso visual

Il film uscirà nei cinema giapponesi il 31 Maggio.
Il film viene descritto come il terzo di una serie formata da: Lupin III: Jigen’s Gravestone (2014) e Lupin III: Chikemuri no Ishikawa Goemon (2017).

Gli attuali principali membri del cast del franchise re-interpretano i loro ruoli per il film, inclusi:

  • Miyuki Sawashiro per Fujiko Mine;
  • Kanichi Kurita per Lupin;
  • Kiyoshi Kobayashi per Daisuke Jigen.
Lo staff è formato da:

Direttore: Takeshi Koike, che ha diretto i precedenti due film e ideato la serie Lupin III: The Woman called Fujiko Mine;
Studio: Telecom Animation Film;
Scripts: Yūya Takahashi, che ha scritto anche per i due film precedenti e per Lupin III: Part IV;
Composer: James Shimoji;
Creative advisor: Katsuhito Ishii;
Produzione: TMS Entertainment;
Distribuzione: T-Joy.

Lupin III: Goodbye Partner, il 26° special anime, è recentemente stato trasmesso su Kinyō Road Show!, il 25 Gennaio. Il contenitore della NTV aveva precedentemente annunciato che il franchise avrebbe ricevuto un nuovo film nell’inverno 2019.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙