Lupin III: Goodbye Partner – Rivelate visual e special guest

Junichi Suwabe, Minako Kotobuki si uniranno al cast.

Lupin III: Goodbye Partner

TMS Entertainment ha rivelato una nuova visual per Lupin III: Goodbye Partner, il 26° special anime di Lupin III.

TMS Entertainment ha anche rivelato lo special guest del cast. Junichi Suwabe doppierà Roy Forest e Minako Kotobuki doppierà Arisa.

Lo special sarà trasmesso su NTV come parte del programma “Friday Roadshow” del canale il 25 Gennaio alle 21:00 alle 22:54. Durante lo stesso orario sarà trasmesso il 25° special anime, Lupin III Italian Game, il 18 Gennaio.
Il sito ufficiale aveva rivelato a Novembre dell’uscita del nuovo speciale TV.

Lupin III: Goodbye Partner visual

Il nuovo special sarà il primo speciale “completamente originale” in 6 anni, e presenterà Lupin che indossa un giacca nera. Lo special avrà una colonna sonora di “tradimento di Jigen”. Nella storia, Jigen dà la caccia a Lupin, e Goemon non riesce a perdonare il tradimento di un amico, ed è infuriato. Lo special presenterà uno scontro finale tra Jigen (considerato “il più forte rivale di sempre”) e Lupin e Goemon.

Jun Kawagoe (Lupin III: Operation Return the Treasure, Cyborg 009 Vs. Devilman, Innocent Venus) dirige l’anime al TMS EntertainmentTakehiko Hata (The Aurora) scrive gli script, Hirotaka Marufuji (disegnatore per Lupin III: the Last Job, capo direttore dell’animazione Kabaneri of the Iron Fortress ) è il character designer e capo direttore dell’animazione e il compositore della serie Yuji Ohno ritorna per comporre la musica.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙