Sarà questa la lunghezza di Resident Evil 8 Village?

Resident evil 8 village

Resident Evil 8 Village è apparentemente uno dei giochi più lunghi della serie, ma non sarà il più lungo. Al momento della pubblicazione, Capcom non ha detto nulla sulla lunghezza del gioco. Tuttavia, ha rivelato che il gioco sarà più aperto rispetto alle voci precedenti e incoraggerà anche l’esplorazione più di qualsiasi altro gioco della serie, suggerendo che potrebbe essere il più lungo per il franchise.

Su Twitter, un importante insider e leaker del settore, Dusk Golem ha brevemente parlato di quanto tempo ci vorrà per completare Resident Evil Village. L’insider ammette di non conoscere il tempo di riproduzione esatto, che probabilmente ancora non lo sa la stessa Capcom, ma notano che sarà il più lungo dei recenti giochi di RE Engine. In altre parole, sarà più lungo di Resident Evil 7 , Resident Evil 2 Remake e Resident Evil 3 Remake . Tuttavia, sarà comunque più breve di alcuni dei giochi più lunghi della serie, come Resident Evil 4 e Resident Evil 6 .

Come accennato, Resident Evil 8 Village porrà maggiore enfasi sull’esplorazione rispetto ai capitoli precedenti, il che significa che sarà anche meno lineare. Il genere horror è probabilmente l’unico genere in cui non si desidera un tempo lungo per finirlo.

Resident Evil 8 Village uscirà in tutto il mondo nel 2021 tramite PS5, Xbox Series X e PC . Di seguito, puoi leggere un po’ di più sul gioco imminente, per gentile concessione di una trama ufficiale:

“Ambientato qualche anno dopo gli eventi terrificanti nell’acclamato Resident Evil 7 , la nuovissima trama inizia con Ethan Winters e sua moglie Mia che vivono pacificamente in una nuova posizione, libera dai loro incubi del passato. Proprio mentre stanno costruendo la loro nuova vita insieme, una tragedia colpisce ancora una volta. “

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.