L’ultimo parte di FF VII Remake potrebbe arrivare tra molti anni

FFVII Remake sephiroth

Aspettatevi di giocare l’ultima parte di Final Fantasy VII Remake con i vostri nipoti, perché sembra che ne potrebbero essere molti, molti anni prima che l’ambizioso progetto si concludesse con la sua versione episodica finale. In effetti, Square Enix non sa nemmeno quante parti avrà il remake. Se consideri che la prima parte, che sta arrivando su PS4 il prossimo marzo, è solo il 20% circa dell’originale, sembra suggerire che il remake si estenderà da tre a cinque parti.

SEGUICI SU INSTAGRAM E FACEBOOK

Square Enix ha detto in passato che le parti future non impiegheranno molto tempo a svilupparsi , quindi non ci dovrebbero volere quattro anni prima che le parti future vengano rilasciate . Quindi, per un rapido esperimento di pensiero, diciamo che ogni parte richiede tre anni. Ciò significa che se tutto va bene e il remake è composto da sole tre parti, non vedremo il progetto terminare fino al 2026. Se sono quattro parti, sarà il 2029. E se si tratta di cinque parti, non si concluderà fino al 2032. Ora, queste sono solo delle stime.

Square Enix ha notato in passato che il remake si tuffa sempre più nel mondo e nei personaggi del gioco. È più una completa realizzazione della visione originale che una one-for-one del gioco originale. In altre parole, piuttosto che semplicemente rifare un gioco dal 1997, stanno facendo Final Fantasy VII Remake come se lo facessero nei giorni nostri. Secondo Square Enix, ogni parte sarà come un gioco autonomo di Final Fantasy . Di nuovo, tutto questo suggerisce che non vedremo il progetto finito per un po ‘.

La prima parte di Final Fantasy VII Remake è pronta per essere rilasciata il 3 marzo 2020 tramite la PlayStation 4. Al momento della pubblicazione, non è stata pubblicata alcun ulteriore porting oltre che PS5.

Per ulteriori notizie, media e informazioni sul remake, assicurati di sbirciare tutta la nostra precedente e ampia copertura del gioco cliccando qui .

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.