Lord El-Melloi II’s Case Files: Rail Zeppelin Grace, nuovo video e cast

Il sito ufficiale per l’adattamento anime di Lord El-Melloi II’s Case Files: Rail Zeppelin Grace note ha pubblicato un nuovo video promozionale. L’anime è tratto dalla mystery novel Lord El-Melloi II-sei no Jikenbo di Makoto Sanda, del franchise Fate di Type-Moon.

L’account Twitter dell’anime ha anche rivelato che Daisuke Hirakawa doppierà il personaggio Melvin Waynes. Un mago nel Creation Department della Clock Tower e un vecchio amico di El-Melloi II. E’ l’unico che lo chiama con il suo vecchio nome di Waver Velvet.

La serie uscirà in Giappone sui canali Tokyo MX, BS11, gunma TV, Tochigi TV e MBS a Luglio 2019. L’Episodio 0 dell’anime è uscito durante lo speciale televisivo il 31 Dicembre.

Il cast include:

  • Daisuke Namikawa per Lord El-Melloi II;
  • Reina Ueda per Gray
  • Daisuke Ono per Add
  • Inori Minase per Reines El-Melloi Archisorte
  • Yoshitsugu Matsuoka per Flat Escardos
  • Seiichirō Yamashita per Svin Glascheit
  • Yūsuke Kobayashi per Caules Forvedge Yggdmillennia
Namikawa, Matsuoka, e Kobayashi ritornano per i loro ruoli come nel precedente anime del franchise.

L’anime adatterà la storia “Rail Zeppelin” delle novel e includerà anche contenuti originali. Il contenuto originale sarà trasmesso nella prima metà, mentre la storia “Rail Zeppelin” nella seconda metà dell’anime.

Lo staff è formato da:
Direttore: Makoto Katō, lavori precedenti: Beautiful Bones -Sakurako’s Investigation-, Bloom Into You;
Studio: TROYCA;
Series composition: Ukyō Kodachi, lavori precedenti: Chaos Dragon, Boruto: Naruto Next Generations;
Character designer: Jun Nakai, lavori precedenti: GATE, Silver Spoon;
Supervisor: Ei Aoki, lavori precedenti: direttore di Fate/Zero.

Le novel si incentrano sul personaggio principale Lord El-Melloi II, Waver Velvet di Fate/Zero, e successore di Kayneth, insieme all’apprendista Gray. La storia è ambientata nella Clock Tower, la sede centrale dell’Associazione dei Maghi in Inghilterra. Lì, Lord El-Melloi II e Gray risolvono diversi misteri di natura magica che circondano l’Associazione di Maghi.

Sanda pubblicò la prima novel della serie a Dicembre 2014. La nona è uscita il 31 Dicembre scorso. Tō Azuma ha lanciato un adattamento manga delle novel sul magazine Young Ace della Kadokawa ad Ottobre 2017.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙