Lo Sviluppo di Fear Effect Sedna è completo con altre novità in arrivo ~ NerdLog

Lo Sviluppo di Fear Effect Sedna è completo con altre novità in arrivo

Lo Sviluppo di Fear Effect Sedna è completo con altre novità in arrivo

I Giochi di Sushee hanno annunciato martedì che lo sviluppo del prossimo capitolo della serie Fear Effect , Fear Effect Sedna , è completo.

Il team di Sushee Games è rimasto relativamente in silenzio dallo scorso ottobre quando ha rivelato che Fear Effect Sedna sarebbe arrivato su Nintendo Switch e che ha in programma di lanciarlo all’inizio del 2018.



Fear Effect Sedna viene pubblicato da Square Enix Collective dopo che Square Enix ha permesso al team di presentare il progetto e acquisire la licenza di Fear Effect . Il gioco è basato quattro anni dopo gli eventi di Fear Effect e segue Hana mentre viene liberata dalle triadi e ora vive con Rain ad Hong Kong. Tuttavia, dopo aver accettato una missione relativamente “facile”, Hana viene lanciata in qualcosa di più grande di quanto si aspettasse.

Inoltre, Sushee Games sta lavorando a un remake del Fear Effect originale  intitolato Fear Effect Reinvented che conterrà la stessa atmosfera e gli angoli fissi della telecamera che i giocatori ricorderanno con l’aggiornamento di grafica per portare il gioco all’attuale generazione.



Fear Effect Sedna arriverà su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC nel 2018.

Puoi dare un’occhiata all’immagine di Sushee Games che celebra il loro gioco completato:

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
banner
error: Contenuto protetto