Lo sviluppatore di Godfall, Counterplay Games, ha iniziato a lavorare su una nuova IP, secondo gli annunci di lavoro sul suo sito web.
Come notato dal sito VeryAli Gaming , sul sito Web dello studio sono state pubblicate una serie di nuove inserzioni. Queste forniscono maggiori informazioni rispetto alle precedenti inserzioni aggiunte a dicembre 2021.
Uno dei nuovi elenchi alla ricerca di un produttore afferma che il ruolo è per “uno sparatutto fantasy d’azione cooperativo non annunciato”.
Un altro elenco per un ruolo di scrittore senior afferma che il candidato di successo “contribuirà alla narrativa generale di una nuova IP”.
Nel frattempo, un elenco per un ruolo di “ingegnere di piattaforma di nuova generazione” cerca qualcuno in grado di “implementare e mantenere sistemi e strumenti per supportare lo sviluppo di piattaforme per console di nuova generazione”, suggerendo che il suo prossimo titolo potrebbe non essere PlayStation come lo era Godfall .
Altri elenchi rivelano che il prossimo gioco “è fortemente incentrato sul combattimento” e probabilmente includerà “animazioni sincronizzate multi-personaggio (assassini)”.