Lo Story Trailer di Far Cry 6 è stato rivelato al Gamescom 2021

Far Cry 6

Lo sviluppatore di Far Cry 6 ha rivelato un nuovo trailer della storia per il prossimo videogioco, che uscirà il 7 ottobre, come parte del Gamescom Opening Night Live. Il nuovo trailer dà un’idea di come i giocatori iniziano a combattere il dittatore dell’isola immaginaria di Yara, il presidente Antón Castillo. Apparentemente, l’isola produce tabacco che può essere trasformato in un trattamento efficace per il cancro e Castillo utilizza essenzialmente la popolazione come schiava.

Il trailer fornisce ulteriori informazioni sulla mentalità dell’antagonista e su come il protagonista finisce per combattere contro di lui. Insomma, il protagonista ha tutte le ragioni per vendicarsi di Castillo. Puoi controllare tu stesso il nuoco Story Trailer di Far Cry 6 qui sotto:

Far Cry 6 vede i giocatori assumere il ruolo di Dani Rojas mentre si uniscono a un gruppo rivoluzionario chiamato Libertad sull’isola immaginaria di Yara. I giocatori lavorano per liberare Yara dalle grinfie del presidente Antón Castillo, interpretato da da Giancarlo Esposito , e di suo figlio Diego, che sta cercando di prendere il suo posto.

Exit mobile version