Lo State of Play torna mercoledì con un “focus speciale” sui giochi giapponesi

State of Play marzo 2022

Sony Interactive Entertainment ha confermato che trasmetterà in streaming una nuova presentazione sullo State of Play questo mercoledì 9 marzo.

A partire dalle 14:00 PT / 17:00 ET / 22:00 GMT e della durata di circa 20 minuti, la trasmissione si concentrerà su annunci e aggiornamenti per i giochi in arrivo su PS5 e PS4 .

“Nota: non avremo aggiornamenti sul PlayStation VR2 in questa trasmissione”, ha affermato .

“Lo spettacolo durerà circa 20 minuti, con un’attenzione particolare all’evidenziazione di fantastici giochi provenienti da alcuni dei nostri amati editori giapponesi, anche se avremo anche alcuni aggiornamenti da altri sviluppatori in tutto il mondo”.

L’ultima presentazione sullo State of Play di Sony è stata trasmessa il 2 febbraio. Si concentrava esclusivamente su Gran Turismo 7 , offrendo oltre 30 minuti di nuovi filmati PS5 e dettagli di gioco.

Le prossime esclusive dell’azienda includono God of War Ragnarök, Final Fantasy 16 , recentemente ritardato e Ghostwire: Tokyo

Si dice anche che il titolare della piattaforma stia pianificando un’importante revisione delle sue offerte di abbonamento. Il prossimo Xbox Game Pass “Project Spartacus” è “abbastanza vicino al lancio effettivo” .

Exit mobile version