[LIVE PLAYSTATION] Monster Hunter: World – confermata una beta per gli utenti PS Plus





Capcom ha confermato durante la conferenza stampa tenutasi al Games Week di Parigi 2017 che Monster Hunter: World riceverà una versione beta gratuita per i membri  PlayStation Plus Dal 9 al 12 dicembre 2017.

La beta aprirà il gioco ai giocatori di tutto il mondo e consente loro di accedere alle funzionalità multiplayer online che Monster Hunter: World offre. Saranno disponibili molteplici missioni a cui i giocatori posso prendere parte e combattere contro Great Jagras, una grande bestia che mangia altri mostri in un morso, così come l’Anjanath, che risiede nella foresta antica. I giocatori potranno anche dirigersi nel deserto del Wildspire Waste dove incontreranno un mostro corazzato chiamato Barroth.

Inoltre, la versione PlayStation 4 di Monster Hunter: World avrà dei personaggi esclusivi tramite un DLC con le armi di Aloy di Horizon Zero Dawn, l’armatura completa, l’armatura di Palico.




Il set di armature permette al giocatore di guardare esattamente come Aloy e avrà anche alcune delle sue caratteristiche visive più espressive.

Infine, è stato lanciato un nuovo trailer che rivela l’area Rotten Vale del Nuovo Mondo. Questo dungeon conterrà nemici più forti.

Monster Hunter: World sta per arrivare su PlayStation 4 e Xbox One il 26 Gennaio, con una versione PC in un secondo momento.

Potete guardare il nuovo trailer qui sotto:

Exit mobile version