Little Devil Inside arriverà anche su Nintendo Switch

Little devil inside

Un prossimo gioco per PS5 annunciato per la prima volta al grande evento di lancio della PlayStation 5 di Sony il mese scorso arriverà anche su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite . Più specificamente, lo sviluppatore Neostream ha confermato che il suo promettente gioco, Little Devil Inside , è semplicemente un’esclusiva a tempo per PS5 e PS4. Per ora, non è chiaro per quanto tempo dura questa esclusività, ma ora sappiamo che il gioco arriverà anche su PC, Nintendo Switch, Nintendo Switch Lite e persino Xbox One.

Certo, mentre Little Devil Inside sembra essere un bel gioco, non c’è nulla al riguardo che fa gridare alla “next-gen”. In altre parole, non sorprende che può funzionare su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.

Per quanto riguarda il gioco, Neostream lo presenta come un gioco di ruolo d’azione-avventura in 3D che lancia i giocatori in un mondo surreale da esplorare, scoprire e sopravvivere.

“Little Devil Inside è un gioco di ruolo d’azione-avventura 3D davvero coinvolgente in cui sei immerso in un ambiente surreale ma alquanto familiare con umani, creature e mostri con cui interagire, imparare e cacciare: viaggiare, sopravvivere e scoprire il mondo che esiste oltre , “si legge in un pitch ufficiale del gioco. “Questo gioco non riguarda solo l’uccisione di arcidemoni e il salvataggio del mondo. Goditi l’atmosfera e vivi una vita realistica in un mondo non realistico. Questo è un gioco che racconta storie di persone con lavori” insoliti “come cacciare mostri e cosa succede nella loro vita di tutti i giorni. “

Al momento della pubblicazione, non è chiaro quando uscirà The Little Devil Inside , ma sappiamo che è in fase di sviluppo da alcuni anni, suggerendo che una data non può essere molto lontana. Detto questo, quando uscirà, alcuni giocatori dovranno aspettare ancora un po’ per giocare sulle loro piattaforme preferite.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.