Leak rivela l’aggiornamento di Genshin Impact

Watasumi Genshin Impactt

Un nuoco leak per Genshin Impact ha presentato in anteprima alcuni dei nuovi contenuti in arrivo con l’aggiornamento 2.1.

Su Twitter, Genshin Report ha riferito che una nuova meccanica di pesca sarà aggiunta al gioco con la versione 2.1. Oltre a questo, verrà aggiunto Watasumi. Per chi non lo sapesse: Watasumi è una delle isole di Inazuma che non è stata ancora aggiunta, ma è stata rivelata. L’isola è famosa per il suo fogliame denso e colorato, che può essere visto nel tweet qui sotto.

Sfortunatamente, Genshin Report non approfondisce la nuova meccanica di pesca, ma mostra in anteprima un nuovo combattimento con i boss che viene aggiunto con l’aggiornamento.

Come diciamo con ogni leak, prendi tutto con le pinze. Sebbene la fonte sia affidabile e il motivo per cui non vi sia alcun motivo reale per dubitare della validità, non cambia il fatto che si tratta di informazioni non ufficiali anch’esse soggette a modifiche. In una recente notizia, è stato annunciato che Aloy di Horizon Zero Dawn si aggiungerà ai personaggi giocabili del gioco.

Genshin Impact è un gioco di ruolo d’azione gratuito disponibile tramite PS4, PS5, PC e dispositivi mobili. Il gioco è disponibile dal 2020 e in questo momento non si parla di piattaforme aggiuntive oltre a Nintendo Switch, anche se non si ha una data di rilascio.

Exit mobile version