Le reaction dei fan per il trailer di Final Fantasy 7 Remake

Square Enix ha rilasciato un nuovissimo trailer per il suo tanto atteso Final Fantasy VII Remake al Tokyo Game Show, ed è stato più che gradito. I fan hanno dato un’occhiata a questa nuova versione di Remake di diverse scene memorabili del gioco originale, e anche ad alcune sequenze che i fan non si aspettavano di farcela in questa nuova versione. Dai un’occhiata a Cloud, The Turks, Tifa, Aerith, Barrett, Don Corneo, Biggs, Wedge, Sephiroth e persino Shiva e altre convocazioni, e hai un trailer pieno di azione. Puoi capire quindi perché i fan, vecchi e nuovi, lo adorano e abbiamo raccolto alcune delle migliori risposte qui sotto.

Questo trailer ci ha dato una visione molto più ampia della storia inclusa in questa prima parte di Remake, e sì, sembra che la parte del gioco di Don Corneo sia stata inclusa, anche se siamo sicuri che probabilmente ci saranno alcuni cambiamenti fatto una volta che vediamo tutto. Abbiamo anche avuto alcuni nuovi aspetti del gameplay, tra cui le riprese del giocatore che controlla Aerith, Barrett e Tifa.

Di seguito puoi trovare la descrizione ufficiale del Final Fantasy VII Remake .

“Arrivando al sistema di intrattenimento per PlayStation 4 il 3 marzo 2020, FINAL FANTASY VII REMAKE è una rivisitazione dell’iconico gioco originale che ha ridefinito il genere RPG, immergendosi nel mondo e nei suoi personaggi come mai prima d’ora. Il gioco nel progetto sarà ambientato nell’eclettica città di Midgar e presenterà un’esperienza di gioco completamente autonoma che fornisce un ottimo punto di partenza alla serie. Insieme a personaggi indimenticabili e una storia potente, FINAL FANTASY VII REMAKE presenta un sistema di battaglia ibrido che si fonde azione in tempo reale con combattimenti strategici basati sul comando “.

Il Final Fantasy VII Remake lancia su PlayStation 4 il 3 marzo 2020, fateci sapere cosa avete pensato del trailer tramite il nostro profilo Instagram e profilo Facebook.

MIGLIOR TRAILER DI SEMPRE

I fan adorano vedere i loro personaggi preferiti come Aerith, Reno e Cloud mostrarsi tutti nel trailer, ed è sufficiente per loro etichettarlo come il miglior trailer mai realizzato.

“Il miglior trailer mai realizzato”

INCREDIBILE !!

Il trailer è stato meraviglioso, ed è pazzesco vedere Turks e Aerith in HD.

“OMG È TUTTO STUPEFACENTE !! Turks ! Il vestito di Aerith !! Cloud come rana con mini spada !!! SHIIIIIIIIVAAAAAAA !!!! 😱😍
Non ho mai avuto bisogno di un gioco tanto quanto ne ho bisogno di questo !! # FF7R #FinalFantasyVIIRemake ”

CLOUD RANA

Uno dei tanti punti salienti del trailer includeva il nostro primo sguardo su Cloud che si trasformava in una rana, ma i fan hanno notato che anche se è una rana ha ancora la sua Spada , è semplicemente super piccola. I fan adorano l’adorabile Cloud Rana, inclusa la reazione di seguito che lo definisce nel modo più simpatico di sempre.

CONFRONTI

Non hai davvero idea di quanto sia bello questo Final Fantasy VIII Remake fino a quando non lo vedi fianco a fianco con il gioco originale, ed è un po’ ridicolo quanto lontano il gioco sia arrivato visivamente.

“Non sono emotivamente pronto per questa scena 😩😩😩”

UN NUOVO GIOCO

Più filmati vediamo dal gioco, più alcuni fan pensano che questo sia davvero un gioco nuovo di zecca, e sembra fenomenale.

“#FinalFantasyVII si sente meno come un remake e più come un nuovo gioco. E … io sono … assolutamente felice per questo! Sembra incredibile. 💕”

UN PICCOLO HYPE

Non solo abbiamo visto i nostri personaggi preferiti come Cloud e Tifa, ma abbiamo anche visto The Turks, Don Corneo ed Summons, ed è abbastanza per alcuni fan entrare in un nuovo livello di hyped per il gioco.

FANGIRLING

Per altri, si trattava di vedere Reno di nuovo in azione e non possono trattenere la loro eccitazione.

Quai sono state le vostre reazione per questo nuovo trailer di Final Fantasy VII : Remake? Diccelo tramite la nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Instagram.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.