Le mappe di Overwatch 2 saranno più grandi di quelle di Overwatch

tracer overwatch

Overwatch 2 esiste in uno strano tipo di limbo. Non è ancora uscito, quindi non c’è molto da dire al riguardo, ma le aspettative sono già alte dato che si trova a cavallo di una strana recinzione “espansione ma anche sequel”. Si collegherà all’originale e tutti gli eroi appariranno in entrambi. E focalizzato sul PvE? Ma quello che sappiamo sembra promettente, e questo include il fatto che le mappe nel nuovo gioco sono impostate su quasi il doppio di quelle del primo.

Il che ha senso, ovviamente, data la natura apparentemente PvE delle nuove mappe. C’è molto più spazio di manovra quando non devi rendere conto di una sorta di equità e uguaglianza su entrambi i lati di una mappa. In altre parole, il design sembra intrinsecamente come se fosse capace di espandersi senza trasformarsi in follia.

“Overwatch 2 ci dà anche l’opportunità dal punto di vista tecnico di raccontare più storie”, Aaron Keller, assistente del direttore di gioco di Overwatch 2 , ha condiviso come parte di una più ampia di Domande e risposte sul blog di PlayStation quando gli è stato chiesto come il nuovo gioco consente nuova narrazione. “Le mappe sono quasi 2 volte più grandi delle normali mappe Overwatch . Hanno anche una tecnologia molto più avanzata per mostrare condizioni meteorologiche dinamiche, fulmini, esplosioni e altro ancora. Ci piace dire che le nostre mappe sono quasi un altro personaggio nell’aiutare con la narrazione di Overwatch 2 “.

“Ci sono così tante persone che sono profondamente coinvolte con i nostri personaggi perché abbiamo messo questi eroi in primo piano”, ha detto precedentemente il regista di Overwatch Jeff Kaplan di Overwatch 2 . “A loro piacerebbe interagire con i personaggi in un modo che è un po ‘meno ad alta pressione per loro. Quindi ci siamo sentiti come se potessimo offrire una caratteristica davvero enorme ai nostri fan, sarebbe far saltare in aria il lato cooperativo del gioco “.

Overwatch 2 è attualmente in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One , Nintendo Switch e PC . Non è chiaro esattamente quando potrebbe essere rilasciato

Exit mobile version