Le date dell’E3 2020 sono state rivelate

E3 2020

Oggi è l’ultimo giorno dell’Electronic Entertainment Expo di quest’anno, il che significa che i giocatori di tutto il mondo si stanno allontanando dalla ricchezza di informazioni che hanno ricevuto negli ultimi cinque giorni. Molte cose interessanti sono state rivelate e annunciate durante l’ E3 2019 , compreso il fatto che Keanu Reeves è presente in Cyberpunk 2077 , il cane di Jon Bernthal, nuovi personaggi di Super Smash Bros. Ultimate e molto altro. Tuttavia, ora che lo spettacolo sta per concludersi, è tempo di iniziare a pianificare il grande evento del prossimo anno. Detto questo, sappiamo esattamente quando si terrà l’E3 2020.

SEGUICI SU INSTAGRAM

Proprio come ogni altro anno all’E3, l’ESA registra l’ultimo giorno, accogliendo i partecipanti a tornare l’anno successivo. Incluso con questo sono le date durante le quali si svolgerà l’evento. Grazie all’utente di Twitter “lucas_patricio”, sappiamo che l’E3 2020 si terrà dal 9 giugno fino all’11, ponendolo solo un paio di giorni prima rispetto a quello di quest’anno.

Ovviamente, non si sa cosa sarà esattamente lo show l’anno prossimo, ma questo significa solo che ci divertiremo un pò con la speculazione. Microsoft probabilmente rivelerà completamente Project Scarlett, che è la prossima generazione di Xbox . Se la Sony prevede di essere presente, probabilmente vedremo anche la rivelazione completa della prossima PlayStation. Bethesda potrebbe avere qualcosa da dire su Starfield e The Elder Scrolls VI.

A parte questo, nessuno ha idea di cosa sarà presente all’E3 2020. Cyberpunk 2077 uscirà un paio di mesi prima dello spettacolo,The Last of Us Part II dipende da se Sony ci sarà, e praticamente tutto è possibile. Fino a quando non ci avvicineremo all’evento, tuttavia, dovremo solo continuare a indovinare.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.