Le batteglie rap saranno presenti in Valhalla

Assassin's Creed Valhallla

Sarai in grado vestirei panni di un Assassino vichingo di nome Eivor nel prossimo Assassin’s Creed Valhalla. Durante la tua avventura farai di tutto, dalla battaglia contro un’orda di soldati con doppi scudi alla pesca e costruendo il tuo insediamento personale. Detto questo, una delle cose più interessanti a cui puoi partecipare sono le gare di volo. Per coloro che non sanno cosa siano, è essenzialmente una versione vichinga di battaglie rap. Sì, sarai in grado di far competere Eivor in batteglie rap vichinghe in Valhalla. Abbiamo la descrizione ufficiale di Ubisoft grazie alle informazioni).

“Naviga attraverso il gelido Mare del Nord per scoprire e conquistare i regni distrutti dell’Inghilterra. Immergiti in attività come caccia, pesca, dadi e giochi a bere, oppure partecipa a tradizionali competizioni norvegesi come volare o, come è meglio conosciuto, verbalmente devastante rivaleggia con l’arte della battaglia rap vichinga “.

Quindi, cosa sta volando esattamente? Flyting è tradotto dall’inglese antico come “litigare”, e non è esclusivo della cultura norrena. È una competizione di insulti, quindi il pensiero è che avrai un certo numero di scelte di dialogo durante queste battaglie tra cui scegliere, anche se non siamo sicuri che ci sia altro nella battaglia.

Nel frattempo, puoi trovare la descrizione ufficiale di Assassin’s Creed Valhalla di seguito.

Descrizione di Valhalla

“Spinti dalla Norvegia da guerre infinite e risorse in diminuzione nel IX secolo d.C., i giocatori condurranno il clan Norsemen di Eivor attraverso il gelido Mare del Nord verso le ricche terre dei regni distrutti dell’Inghilterra. I giocatori devono ritagliarsi un nuovo futuro per il loro clan, rivivendo lo spietato lo stile di combattimento dei guerrieri vichinghi con un rinnovato sistema di combattimento che include la capacità di equipaggiare due armi contro una maggiore varietà di nemici. Per proteggere le risorse, i giocatori possono condurre raid per selezionare posizioni usando la loro nave per guadagnare ricchezze mentre i vichinghi iniziano a stabilirsi nella loro nuova casa, incontrano resistenza da parte dei sassoni, tra cui il re Aelfred di Wessex, che li denuncia come pagani e sembra essere l’unico sovrano di un’Inghilterra civilizzata. Contro ogni previsione, Eivor deve fare tutto il necessario per mantenere Valhalla a portata di mano. “

Assassin’s Creed Valhalla arriva su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X durante le festività natalizie di quest’anno.

Exit mobile version