L’attore di Nathan Drake parla di un possibile Uncharted 5

Uncharted 5

Sony realizzerà mai un nuovo gioco Uncharted ? Chissà. Sembra improbabile. E se il franchise PlayStation dovesse tornare, ci sono buone probabilità che non sia interpretato da Nathan Drake. L’era di Nathan Drake sembra finita. Detto questo, non si sa mai cosa riserva il futuro. Uncharted è stata una serie dal rendimento costante per Sony per oltre un decennio. IP come quello non escono molto spesso, quindi non è strano pensare possa tornare prima o poi

Recentemente al Supanova Comic Con, OnlySP ha incontrato Nolan North, l’attore dietro Nathan Drake, e come ti aspetteresti, l’argomento di un ipotetico Uncharted 5 è venuto fuori.

“Un sacco di gente vuole il quinto Uncharted“, ha detto North. “È fantastico che così tante persone possano ricordare un franchise così iconico.”

L’attore di spicco ha continuato:

“Non sapevamo che ci sarebbe stato un secondo. Ricordo solo di essere davvero entusiasto di fare il secondo, e quando quello uscì, [Naughty Dog] praticamente sapeva che ci sarebbe stato un terzo e un quarto. “

“Fino al quarto capitolo non si sapeva se ci fosse stato il quinto” Ok, che cosa succederà? ” È stato agrodolce concludere il franchise, ma siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto, e se è così che Sony e Naughty Dog decidono di lasciarlo, allora va bene così. “

Lo stesso discorso si potrebbe fare con The Last of Us. Stiamo per ottenere un secondo capitolo, e forse ne avremo anche un terzo. In altre parole, non sarei sorpreso se Uncharted tornasse durante l’era di PS5, specialmente con il film Uncharted con Tom Holland in scena .

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.