[ANIME] L’Attacco dei Giganti – La terza serie inizierà dopo il film di Gennaio

[ANIME] L’Attacco dei Giganti – La terza serie inizierà dopo il film di Gennaio





All’evento “Reading & Live Event Orchestra Shingeki no Kyojin”, tenutosi a Tokyo, è stato annunciato che l’anime “Attacco dei Giganti” sta per ricevere una nuova serie di film il 13 Gennaio 2018, e la terza serie uscirà quindi a Luglio 2018.

Il film è sottotitolato “Kakusei no Houkou” (Il ruggito del risveglio), ed è una raccolta di film della seconda serie. Il mangaka Hajime Isayama sta disegnando un illustrazione per un oggetto bonus per chi vedrà il film.

Lo staff ha anche rivelato una key visual per la terza serie dell’anime, che presenta Kenny. Il sito ufficiale dell’anime conferma che la maggior parte dello staff e del cast della seconda serie ritorna per la terza, sebbene nella nuova non è presente il nome di Ayumi Yamada come capo direttore dell’animazione.

L’account Twitter ufficiale dell’anime ha anche rivelato che ci sarà un nuovo gioco real escape a tema Attack on Titan che si svolgerà al five ZEPP concert halls in Giappone a Dicembre e durerà fino a Marzo.




LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER SUPPORTARCI ▼

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙