L’ambiente sotterraneo di Rage 2 sarà simile a DOOM

Rage 2 arriverà tra un mese e mezzo, e i fan si preparano a tornare nelle terre desolate e distruggere tutto. Detto questo, gli sviluppatori hanno rivelato sempre più informazioni, specialmente durante uno dei pannelli di Bethesda al PAX East. Durante il pannello, hanno discusso molte cose e hanno mostrato gli ambienti sotterranei che i giocatori possono aspettarsi di trovare giocando a Rage 2 . Una cosa che hanno notato è che queste parti saranno simili a DOOM, in quanto presenteranno uno sparatutto a corridoio ravvicinato.

Come si può vedere intorno alle 3:55:30 nel video sopra, alcuni aspetti si svolgeranno in un modo leggermente diverso. Non sei più nel vasto mondo, ma in spazi più ristretti per condensare tutta quella meravigliosa azione.

Oltre a questo, diamo un’occhiata anche al contatore Overdrive. Questo aiuta i giocatori a infliggere ancora più danni ai nemici. Il gameplay mostrato durante il pannello poi entra in alcune delle cose che ci si può aspettare di sbloccare durante il gioco.

Rage 2 arriverà il 14 maggio per PC , PlayStation 4 e Xbox One . Per ulteriori informazioni sul gioco in arrivo da id Software e Avalanche Studios :

LA TRAMA DI RAGE 2:

“Un asteroide ha annientato l’80% della popolazione terrestre e il numero dell’umanità sta diminuendo: bande spietate e assetate di sangue vagano per le strade aperte e l’Autorità tirannica cerca di governare con un pugno di ferro.” Come Walker, l’ultimo Ranger della landa e una minaccia al loro potere, sei stato derubato della tua casa e lasciato per morto.

“Ora dovrai lottare per la giustizia e la libertà: con il combattimento con veicoli, il caos in prima persona superpotente e un Open World pieno di pazzia emergente, dovrai attraversare un’immensa landa desolata combattendo le bande sadiche per trovare gli strumenti e tecnologia necessaria per schiacciare la regola oppressiva di The Authority una volta per tutte “.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.