L’ambientazione di GTA 6 potrebbe essere stata trapelata

Grand Theft Auto

L’ambientazione di GTA 6 potrebbe essere stata trapelata accidentalmente, o almeno questo è ciò che alcuni fan di Grand Theft Auto pensano . Secondo nuovi rumor, GTA 6 sta riportando i giocatori a Vice City, anche se resta da vedere se questa sarà la posizione centrale del gioco o solo una delle tante località del gioco. Alcuni rumor sono in disaccordo sull’epoca. Mentre molti affermano che il gioco è ambientato negli anni ’80, un nuovissimo rapporto di un insider del settore afferma che il gioco è in realtà ambientato nell’era moderna.

Detto questo, una nuova fuga di notizie rafforza apparentemente il fatto che un ritorno di Vice City sia possibile. Su Twitter, GTA 6 News ha trasmesso la notizia di un dominio Take-Two Interactive, la società madre di Rockstar Games , chiamato rockstarcartel.com, che è stato aggiornato questa settimana.

Naturalmente, l’implicazione qui è nel nome “cartel”, che non accenna solo a un ritorno di Vice City, ma implica che il gioco si svolgerà negli anni ’80, o almeno in questo periodo. Tuttavia, questo presuppone che questo dominio sia rilevante per GTA 6 .

Questo dominio potrebbe essere per molte cose e potrebbe anche essere un esercizio di verifica del futuro. Infatti, a meno che non si tratti di una situazione ” Vice City ” o ” San Andreas ” – in altre parole, a meno che il nuovo gioco non abbia un sottotitolo – il dominio non può essere correlato a GTA 6 . 

Vale anche la pena sottolineare che i singoli giochi non hanno i propri siti web. Piuttosto, tutto rientra nel sito ufficiale di Rockstar Games.

Exit mobile version