Lacrime nella scena finale di TLOU 2 tra Joel e Ellie

scena finale TLOU2

All’inizio di questa settimana, Naughty Dog ha girato e completato la scena finale di The Last of Us Part II , che ha segnalato che il lavoro di motion capture era quasi completato. Sono passati pochi giorni e ora il direttore creativo del gioco Neil Druckmann ha condiviso un altro aggiornamento di motion capture, questa volta con Ashley Johnson e Troy Baker, che potresti riconoscere come Ellie e Joel. Secondo il post su Twitter del regista, il lavoro di motion capture per i due personaggi è ora completo, ed è stato appropriatamente avvolto con il “colpo più ambizioso e cinematografico” che la squadra abbia mai fatto. E, naturalmente, c’erano molte emozioni e persino alcune lacrime versate.

Ora, non è chiaro se la scena stessa fosse strappalacrime o se fosse solo il momento di finire la storia di Ellie e Joel. Dal poco che dice Druckmann, sembra che sia un misto di entrambi.

Tuttavia, tra questa e la parola che la scena finale è stata girata, si suppone che sia almeno quasi finita.

Sembra che The Last of Us Parte II stia iniziando a entrare nelle fasi finali della produzione, se non lo ha già fatto, il che significa che potrebbe finire per uscire quest’anno, come hanno suggerito numerose fughe di notizie e resoconti. Tuttavia, se fossi un uomo scommettente, scommetterei ancora sull’atteso sequel che uscirà nel 2020. Ma chi lo sa, forse il titolo di action-adventure sarà il prossimo autunno di Sony.

The Last of Us Parte II è in sviluppo per PS4 e forse anche per PS5. Per ulteriori notizie, media e informazioni sulla prossima avventura di Naughty Dog, assicurati di leggere tutta la nostra precedente copertura del titolo facendo clic qui. E come sempre, sentitevi liberi di dirci la vostra sui nostri social, Facebook e Instagram.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.