La scena finale di The Last of Us Part II è stata girata

C’è stata una generosa speculazione riguardo l’ attesissimo The Last of Us Part II, specialmente quando si tratta della data di uscita del gioco. Una recente fuga ha suggerito che il sequel sarà un titolo di lancio per la prossima PlayStation 5, alla quale Sony ha finalmente rivelato alcuni dettagli . Detto questo, il regista Neil Druckmann ha condiviso alcune immagini dietro le quinte del cast mentre stanno filmando il loro filmato in motion capture. Druckmann ha rivelato che Laura Bailey aveva terminato le riprese la scorsa settimana, e sembra che potrebbe essere un film, dal momento che il regista ha pubblicato un’immagine su Twitter che mostra l’ultima pagina del copione del gioco.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E FACEBOOK

Usando Twitter, Druckmann ha mostrato un’immagine di un pezzo di carta per lo più vuoto. Tuttavia, ciò che può essere visto sulla pagina è “Taglia al nero” e “La fine”. Insieme alla foto, Druckmann ha condiviso una didascalia, dicendo: “Ho appena girato questa scena … quindi …”, il che implica sicuramente che le riprese si sono svolte su The Last of Us Part II.

Anche se questo significa che le riprese si sono svolte su The Last of Us Part II , c’è ancora molto lavoro da fare per gli sviluppatori. Non è nemmeno la conferma di una finestra di rilascio, ma forse essere un titolo di lancio per PlayStation 5 non è così inverosimile a questo punto. Certo, i fan adorerebbero che fosse pubblicato quest’anno, e questa è ancora una possibilità, ma il seguito tanto desiderato è ancora lontano.

The Last of Us Part II arriverà in qualche punto nel futuro per PlayStation 4 e probabilmente anche per PlayStation 5.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.