[LIVE ACTION] Come dopo la pioggia – Annunciato film live action

[LIVE ACTION] Come dopo la pioggia – Annunciato film live action





E’ stato dato il permesso per la creazione di un film live action basato sul manga Koi wa Ameagari no You ni (“Come dopo la Pioggia”) di Jun Mayuzuki per il prossimo Maggio. Nana Komatsu (sulla sinistra nella foto in basso) reciterà come Akira Tachibana, mentre Yo Oizumi (sulla destra) sarà nei panni di Masami Kondou. Akira Nagai dirigerà il film, con il copione di Riko Sakaguchi.

Akira Tachibana è una ragazza molto bella, una di quelle per cui la maggior parte degli uomini perderebbe la testa. Nonostante sia decisamente fredda e distante, il suo compagno di scuola Yoshizawa spera di riuscire a conquistarla, anche se lei sembra avere altro per la testa…

Era un giorno di pioggia quando Akira si rifugiò in un family restaurant dove un direttore particolarmente gentile le offrì un caffè e un bellissimo sorriso, tanto da invogliarla a tornare nel locale… e farsi assumere come cameriera! Possibile che una ragazza come lei si sia innamorata di quell’uomo di quarantacinque anni, divorziato e per di più con un figlio a carico?! [Fonte: Star Comics]

Il manga è stato nominato per la nona edizione dei Manga Taisho Awards 2016 ed è arrivato al 4° posto nell’edizione 2016 della guida Kono Manga ga Sugoi! di Takarajimasha.

Il manga sta anche ricevendo un adattamento anime dal Wit Studio, che sarà trasmesso a Gennaio 2018.



LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER SUPPORTARCI ▼

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙