La novel Wandering Witch – The Journey of Elaina diventa anime

Durante una livestream, tenutasi all’evento “GA FES 2019”, hanno annunciato che la light novel Wandering Witch riceverà un adattamento anime. Il romanzo è scritto da Jougi Shiraishi e illustrato da Azuru.

Il cast dell’anime include:

  • Kaede Hondo per Elaina
  • Kana Hanazawa per Flan
  • Tomoyo Kurosawa per Saya
Wandering Witch anime

Toshiyuki Kubooka (Harukana Receive, trilogia di film Berserk) dirige l’anime allo studio d’animazione C2C. Kazuyuki Fudeyasu dirige e scrive gli script. Takeshi Oda adatta per l’animazione i disegni dei personaggi originali di Azuru. In ultimo, Kazumasa Nishio è incaricato del concept design.

Tanto tempo fa, c’era una strega di nome Elaina, che partì per un viaggio in tutto il mondo. Lungo la strada, incontra ogni tipo di persona, da un paese pieno di streghe a un gigante innamorato dei suoi muscoli. Ma con ogni incontro, Elaina diventa una piccola parte della loro storia, e il suo mondo diventa un po’ alla volta più grande.

La novel si è posizionata al 9° posto della list di Kono Light Novel ga Sugoi! del 2018 e al 6° posto nella lista del 2019. SB Creative ha pubblicato la prima novel ad Aprile 2016 e il 10° volume il 9 Agosto.

Itsuki Nanao ha lanciato un adattamento manga sull’app Manga Up! della Square Enix, a Novembre 2018. Il 12 Aprile la casa editrice ha pubblicato il primo volume.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙