La novel Fugō Keiji di Yasutaka Tsutsui diventa anime

Annunciato anime per la novel Fugō Keiji

Un video mostrato sullo schermo pubblico YUNIKA VISION di Shinjuku ha annunciato che la novel bestseller Fugō Keiji riceverà un adattamento anime.
Il titolo dell’anime è Fugō Keiji Balance: Unlimited ed uscirà ad Aprile sul blocco di programmi Noitamina del canale Fuji TV.

La storia segue le vicende dell’incredibile benestante Daisuke Kanbe, che risolve i casi in modi poco convenzionali. Anche se Tsutsui ha serializzato la novel originale dal 1975 al 1977, l’anime è stato ambientato ai giorni nostri.
Kanbe è assegnato alla “Modern Crimes Task Unit”, un’unità creata per tenere lontani agenti problematici dagli altri. Lì, Kanbe diventa partner di Katō.

Tomohiko Ito (serie Sword Art Online, ERASED, Silver Spoon, Occult Academy, Hello World) dirige l’anime allo studio CloverWorks. La supervisione e scrittura degli script è affidata a Taku Kishimoto (ERASED, Fruits Basket (2019)). Keigo Sasaki disegna i personaggi e Yugo Kanno (Psycho Pass, Ajin) compone la musica.
Il ballerino e attore Yūsuke Ōnuki doppierà il detective poco convenzionale Daisuke Kanbe e il doppiatore Mamoru Miyano per Katō, il partner.

La novel originale ha già ispirato due live action televisioni nel 2005 e 2006. Tsutsui è famosa anche per altre sue due novel: La ragazza che saltava nel tempo e Paprika, entrambi sono diventati film animati.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙