GAMES

La modalità foto di Cyberpunk 2077 confermata al lancio

La modalità foto per Cyberpunk 2077 sarà presente al momento del lancio ed è stata mostrato in un nuovo trailer, evidenziando tutto quello che puoi fare.

Questo nuovo trailer della modalità foto mostra tutte le opzioni disponibili per i giocatori all’avvio del gioco, inclusa la possibilità di modificare la luminosità, il contrasto, le pose dei personaggi, aggiungere filtri ed effetti e persino aggiungere adesivi e immagini alle foto.

Sembra un’impressionante suite di funzionalità e vedremo sicuramente delle foto eccellenti una volta che il gioco verrà rilasciato il 10 dicembre. Puoi guardare il trailer della modalità foto di Cyberpunk 2077 ad inizio articolo.

Manca solo una settimana all’uscita del prossimo gioco di ruolo di CD Projekt Red e l’hype è più alto che mai. Se hai intenzione di giocare su PS4 e poi acquistare una PS5 durante le festività, assicurati di leggere come trasferire i dati di salvataggio .

Uno sviluppatore di Cyberpunk 2077 ha confermato che ci vorranno più di 175 ore di gioco per il suo completamento. Il titolo promette tanto, tra quest principali e secondarie, ma c’è anche tanta rigiocabilità secondo CD Projekt Red. Già partendo dalla creazione del proprio alter ego si hanno tante opzioni di personalizzazioni del personaggio, molto dettagliate. Le personalizzazioni comprendono persino dentatura e lunghezza delle unghie.

Cyberpunk 2077 uscirà per PS4 il 10 dicembre 2020 e per PS5 nel 2021.