La modalità cooperativa arriva sul gioco di sopravvivenza Debris ~ NerdLog

La modalità cooperativa arriva sul gioco di sopravvivenza Debris

La modalità cooperativa arriva sul gioco di sopravvivenza Debris

Lo scorso ottobre, Moonray Studios ha rilasciato la modalità dingle player per il suo gioco di sopravvivenza sottomarino, Debris, su PC e Mac. Ora, più di tre mesi dopo, lo studio ha annunciato che la modalità cooperativa verrà finalmente aggiunta al gioco su PC e Mac il 26 febbraio.



Per quelli di voi che non lo sanno, in Debris si veste i panni di filmmakers intrappolati sott’acqua nell’Artico. I due personaggi principali Ryan e Sonya vanno a filmare un video promozionale sulla scoperta. Sfortunatamente, c’è un incidente, e sono intrappolati sott’acqua.

L’obiettivo del gioco è quello di arrivare in superficie, ma i giocatori dovranno affrontare una varietà di strane creature e la loro stessa psicosi. Il gioco è stato sviluppato in tre anni con l’aiuto di professionisti medici per creare un gioco che mostri l’impatto che la psicosi può lasciare su una persona.



Puoi controllare alcuni screenshot del gioco insieme a un nuovo trailer per la modalità cooperativa di seguito . Debris è attualmente disponibile su PC e Mac.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto