La mistery novel Bishōnen Series diventa anime

Adattamento anime per la novel Bishōnen Series

Il 10° volume della novel Bishōnen Series, Bishōnen Tokage Hikari-hen, di NisiOisin e Kinako, uscita Venerdì, ha rivelato che la serie riceverà un adattamento anime.

La storia della prima novel comincia con il protagonista Mayumi Dōjima, un ragazzo problematico della scuola media alla Yubiwa Academy. Mayumi incontra e finisce per assumere gli “Handsome Detectives”, cinque bellissimi, ma eccentrici ragazzi. Si dice riescano a risolvere problemi e misteri della scuola tramite un gruppo non ufficiale e non-profit.

L’etichetta novel Kodansha Taiga ha rilasciato il primo volume, Bishōnen Tanteidan Kimi Dake ni Hikari Kagayaku Ankokusei, ad Ottobre 2015.

La novel ha anche ispirato una serie manga, Bishōnen Tanteidan, si Suzuka Oda, che ha debuttato sul magazine ARIA ad Aprile 2016. Si è poi spostato sul magazine Shonen Magazine Edge ad Ottobre 2018, dopo che il magazine ARIA ha cessato la pubblicazione nell’Aprile 2018.

Le novel, insieme a Monogatari e Zaregoto Series, hanno ricevuto un adattamento manga crossover, intitolato Seishun Kijinden! 240 Gakuen. La serie, a quattro pannelli, è terminata a Novembre 2018.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙