[NEWS] La light novel “Nidome no Jinsei wo Isekai de” diventa anime





La Hobby Japan ha annunciato che la light novel Nidome no Jinsei wo Isekai de di MINE ha ricevuto il via libera per un adattamento anime che verrà trasmesso ad Ottobre. Hobby Japan ha anche aperto un sito web e un account Twitter per l’anime.

Keitaro Motonaga (School DaysDigimon Adventure tri.) sta dirigendo l’anime al Seven Arcs Pictures  (Basilisk: The Ouka Ninja Scrolls). Takamitsu Kouno (Utawarerumono: The False Faces) è incaricato degli script della serie, e sta anche scrivendo gli script insieme a Touko Machida (Chaika the Coffin Princess), Koujirou Nakamura (Mobile Suit Gundam Twilight AXIS), e Chabo Higurashi (Memories Off 3.5). Makoto Takahoko sta adattando i design originali dei personaggi di Kaobcha per l’animazione.

Ecco com’è descritta la storia:

Quando la morte ha bussato a Renya Kunugi, lui gli ha sorriso ed è andato volentieri. Dopo aver giovato di una bella e lunga vita di 94 anni, non vedeva l’ora di chiudere i suoi occhi un’ultima volta. Perciò era comprensibilmente turbato quando si è risvegliato in uno spazio vuoto, privo di ricordi, con una ragazza giovane in tunica brontolando continuamente di come lei sia Dio. Quindi, fece ciò che ogni persona ragionevole avrebbe fatto in queste circostanze: manda via la ragazza con un calcio in faccia. Ma finisce che la ragazza è davvero Dio, ed era in un caso di necessità. Aveva urgentemente bisogno di qualcuno che facesse contrabbando interdimensionale di risorse, e Renya calza alla perfezione. La sua missione: attraversare la linea di confine in un altro mondo, e riposare per un pò di decadi. Dio si occuperebbe del resto. Per addolcire l’accordo, lei gli offre un corpo da diciottenne e un lungo elenco di potenti skill, nonostante ciò rimane esitante. Allora, accenna al cibo – un mondo esotico arriva con delizie esotiche – e questo sigilla l’accordo. Ciò che sapeva è che stava in piedi in una terra straniera, più giovane, più forte, e senza la minima idea più di prima. Sopravviverà in questo mondo?E cosa più importante, il mondo lo farà sopravvivere?

Vi ricordiamo di seguirci sulla nostra pagina Facebook. per altre notizie ed aggiornamenti sul mondo nerd!




Exit mobile version