La light novel Kawaikereba Hentai demo Suki ni Natte Kuremasuka? diventa anime

Venerdì è stato aperto un sito web per la serie light novel Kawaikereba Hentai demo Suki ni Natte Kuremasuka? di Tomo Hanama. Il sito ha annunciato l’adattamento in anime televisivo.

Ad annunciarlo è anche un video promozionale (in alto).

Il cast, in basso le visual, include:

  • Hiro Shimono per Keiki Kiryū, il protagonista maschile
  • Ayana Taketatsu per Sayuki Tokihara, una studentessa e senpai di Keiki, molto prosperosa
  • Rina Hidaka per Yuika Koga, una kouhai di Keiki, che sembra un cagnolino carino e docile.

La commedia romantica comincia quando arriva all’improvviso una lettera d’amore a Keiki Kiryū. Uno studente liceale comune che non ha mai avuto una ragazza fin da quando è nato. La lettera non riporta il nome del mittente, ma include delle mutandine bianche. Durante l’investigazione per capire quale potrebbe essere “la sua Cenerentola che ha dimenticato le mutandine”, Keiki scopre qualcosa di piccante. Ogni candidata è inconfondibilmente pervertita e disperatamente interessata ad avere lui per usarlo nelle loro perversioni.

Hanama ha lanciato la serie light novel con le illustrazioni di sune il 25 Gennaio 2017 e MF Bunko della Kadokawa lo ha pubblicato in formato cartaceo. Inoltre, l’artista CHuN sta serializzando un adattamento manga sul magazine Monthly Dragon Age della Kadokawa.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙