La lampada di Super Mario ha un controller NES funzionante

lampada super mario

Ultimamente Nintendo ha realizzato molti prodotti divertenti per la casa , e puoi aggiungere questa lampada di Super Mario NES alla lista. È dotato di un paralume con immagini del gioco originale di Super Mario, ma la caratteristica principale è una base a forma di controller NES che funziona per accendere e spegnere la lampada. Puoi persino controllare la luminosità usando il D-pad!

SEGUICI SU INSTAGRAM E FACEBOOK

Inutile dire che questa lampada NES sarebbe un’aggiunta fantastica alla sala giochi, alla cameretta dei bambini e altro ancora. La lampada è disponibile per la pre-ordine quiper $ 51,99 con spedizione gratuita prevista per giugno. Tuttavia, prima di ordinarne una, potresti prendere in considerazione alcune opzioni alternative …

Nintendo ha recentemente rilasciato una lampada di The Legend of Zelda Master Sword ufficiale che distrugge il male che si nasconde nell’oscurità. Tutto quello che devi fare è premere il logo Triforce per accenderlo e ripristinare la pace. Inoltre, può essere alimentato tramite USB o tramite tre batterie AAA, in modo da poterlo configurare ovunque.

 

Opzione n. 3: la lampada ufficiale Chomp di Super Mario della Nintendo .

La testa di Chain Chomp può girare, quindi sei libero di dirigere la luce dove ne hai bisogno. La fonte di luce è una lampadina a LED da 60 lumen –  ma uno svantaggio è che la lampadina non è sostituibile. La lampada è valutata per funzionare per un minimo di 30.000 ore, quindi la longevità probabilmente non è un problema.

Infine, abbiamo la lampada a forma di fungo di Super Mario. Questa divertente lampada è perfetta per la propria scrivania. Con un altezza di 10 cm e con alimentazione a batterie renderà figa la vostra postazione.

Exit mobile version