La fusione di T-Mobile e Sprint potrebbe avvenire già da questo mese

La fusione di T-Mobile e Sprint potrebbe avvenire già da questo mese





Recentemente sono girate voci su una possibile unione tra di T-Mobile e Sprint, e l’ultima voce dice che potrebbe accadere prima della fine del mese.

A partire da maggio, sono stati mostrati nuovi rapporti di fusione potenziali, e secondo le persone che hanno familiarità con la materia, i due vettori potrebbero sigillare l’accordo già alla fine di ottobre. Naturalmente, non è garantito che la fusione sarà approvata dal mercato, ma entrambe le parti sembrano determinate.




Questo perché il paesaggio del mercato delle telecomunicazioni statunitensi è cambiato drasticamente negli ultimi anni: T-Mobile è riuscita a espandere significativamente la sua rete e la sua base di clienti con le sue iniziative. T-Mobile ora vuole abbracciare AT & T e Verizon, e Sprint sta lottando per far fronte alla sua perdita finanziaria e la fusione. Se la fusione verrà approvata, tuttavia, potrebbe avere effetti di vasta portata sul mercato statunitense. Ormai e tutta questione di giorni e vedremo come andrà a finire la fusione. Continuate  a seguirci sulla nostra pagina Facebook, Nerdlog.it, per restare aggiornati su news e curiosità del mondo Nerd.



Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.