La data di rilascio per Yakuza 6 è stata ritardata, Demo Prossimamente ~ NerdLog

La data di rilascio per Yakuza 6 è stata ritardata, Demo Prossimamente

La data di rilascio per Yakuza 6 è stata ritardata, Demo Prossimamente

Quelli desiderosi di mettere le mani su Yakuza 6 potranno presto provarlo, ma l’esperienza completa richiederà un’attesa più lunga. Sega ha annunciato un ritardo per il prossimo titolo PS4, ma tra poche settimane è in arrivo una demo che permetterà ai giocatori di trasferire i loro salvataggi sul gioco completo.

In un messaggio condiviso sull’account Twitter ufficiale, Sega ha rivelato di aver spinto ritardato il rilascio di Yakuza 6 di circa un mese. Invece di rilasciarlo il 20 marzo, come precedentemente programmato , verrà lanciato in Nord America ed Europa il 17 aprile.



“Questa è stata una decisione aziendale difficile che non abbiamo preso alla leggera”

Oltre al ritardo, Sega ha annunciato che una demo verrà lanciata il 27 febbraio. Non si sa ancora in cosa consisterà, ma ha affermato che “permetterà ai giocatori di portare i loro salvataggi in gioco al momento del rilascio”. Ha anche affermato di avere “molti nuovi piani da rivelare nelle prossime settimane per darvi ulteriori informazioni sulla serie”.



Yakuza 6 è originariamente uscito in Giappone nel dicembre 2016. I giochi della serie hanno tradizionalmente impiegato un po ‘di tempo per arrivare sul mercati occidentale.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto