La data di uscita di Little Nightmares II nel primo Gameplay

Oggi durante la Gamescom 2020 Opening Night Live ha rivelato il primo sguardo sul gameplay di Little Nightmares II , uno dei giochi horror annunciati più attesi per Nintendo Switch, PS4, Xbox One e PC. E come ci si aspetterebbe, il gioco, dal punto di vista del gameplay, assomiglia molto al suo predecessore, vale a dire altamente influenzato da uno dei migliori platform-puzzle di tutti i tempi: Inside .

Oltre a rivelare il nostro primo sguardo al gameplay, Bandai Namco e Tarsier Studios hanno rivelato la data di uscita del gioco: 11 febbraio 2021. Il gioco arriverà anche su PS5 e Xbox Series X, ma non si sa quando arriveranno queste versioni.

” Little Nightmares II è un gioco suspense-avventura in cui giochi nei panni di Mono, un giovane ragazzo intrappolato in un mondo che è stato distorto dalla trasmissione ronzante di una torre lontana”, si legge in una presentazione ufficiale del gioco. “Con Six, la ragazza con un impermeabile giallo, Mono si propone di scoprire gli oscuri segreti della Signal Tower e salvare Six dal suo terribile destino; ma il loro viaggio non sarà semplice poiché Mono e Six affronteranno una galleria di nuove minacce da parte dei terribili abitanti di questo mondo. Oserai affrontare questa raccolta di nuovi piccoli incubi? “

Little Nightmares II è un sequel di Little Nightmares del 2017, uno dei migliori giochi horror della generazione. Il seguito, come il predecessore, sarà sviluppato dallo studio francese Tarsier Studios.

Little Nightmares II è in sviluppo per PS4, Xbox One , PC e Nintendo Switch . 

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.