La data di uscita di Darksiders Genesis è stata rivelata

Darksiders Genesis

Il nuovo videogioco di Darksiders , Darksiders Genesis , ha rivelato ufficialmente la sua data di uscita su una varietà di piattaforme. Il gioco, che vede come protagonista il quarto cavaliere non ancora rivelato, Strife, uscirà quest’anno per PC .

In particolare, il gioco uscirà per PC tramite Steam e Google Stadia il 5 dicembre. Uscirà su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il 14 febbraio 2020. Darksiders Genesis , che è stato annunciato all’E3 2019 all’inizio di quest’anno , è in realtà ambientato prima degli eventi del videogioco originale di Darksiders .

Come accennato in precedenza, il gioco include una modalità cooperativa per due giocatori in cui le persone possono giocare nei panni di Strife o War, l’originale Horseman della serie. Quando sono da soli, le persone possono scambiarsi tra i due – e sembra che dovranno farlo per affrontare alcune sfide.

Cosa ne pensi di quello che abbiamo visto di Darksiders Genesis finora? Sei entusiasto/a di giocare come l’ultimo cavaliere?

Ecco come il sito ufficiale del gioco descrive Darksiders Genesis :

“Dall’alba della creazione, il consiglio ha mantenuto l’equilibrio attraverso l’esistenza. Eseguendo i loro ordini sono i Cavalieri, Nephilim (esseri potenti generati dall’unione innaturale di angeli e demoni) che si sono impegnati nel Consiglio e hanno ottenuto un potere immenso .

“Tuttavia, questo potere ebbe un costo tragico: ai Cavalieri fu ordinato di usare la loro nuova forza per spazzare via il resto della loro specie. Ciò che seguì fu una sanguinosa battaglia sull’Eden dove i Cavalieri, obbedendo alla volontà del Consiglio, annientarono il Nephilim.”

Darksiders Genesis uscirà per PC tramite Steam e Google Stadia il 5 dicembre. Uscirà su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il 14 febbraio 2020.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.