La data di rivelazione di Crash Bandicoot 4 è trapelata

Crash bandicoot

Le ultime di fughe di notizie e rumor riguardanti il ​​nuovo gioco di Crash Bandicoot potrebbe averci appena dato una data per la rivelazione ufficiale di Crash Bandicoot 4: It’s About Time . Questa rivelazione dovrebbe avvenire il 22 giugno, secondo l’analista Daniel Ahmad. L’analista ha affermato che la rivelazione è stata e dovrebbe ancora avvenire come parte degli annunci del Summer Game Fest. L’ultima notizia di questa settimana ha rivelato il titolo e la grafica del gioco dopo che è stato valutato su un sito taiwanese l’età.

Ahmad ha twittato sul gioco dopo che la valutazione era già stata individuata online. L’analista ha detto che il 22 giugno è quando possiamo aspettarci di vedere le rivelazioni del gioco . Ha anche affermato che, come suggerito dalle classifiche del gioco, non è prevista alcuna versione di Nintendo Switch.

Geoff Keighley, l’organizzatore del Summer Game Fest, ha twittato venerdì su un nuovo annuncio di gioco programmato per il 22 giugno che includerà anche il gameplay. Non è stato menzionato Crash Bandicoot , quindi potrebbe benissimo essere un gioco completamente diverso, ma si allinea perfettamente con ciò che è già previsto da rumor.

Il ritorno di Crash in un nuovo gioco è qualcosa che la gente richiede da qualche tempo considerando la popolarità di N’Sane Trilogy e di altri ritorni retrò come i giochi Spyro. Alcune perdite di merce rilevate non molto tempo fa indicavano che un nuovo gioco poteva essere in lavoraziona. Molti altri teaser ufficiali sono emersi di recente con membri della stampa e creatori di contenuti che hanno ottenuto enigmi che si riferivano direttamente a Crash Bandicoot .

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.