La coperta di Monopoly porta il gioco a un nuovo livello

coperta monopoly

Il Monopoly è un gioco che esiste da generazioni. È diventato un punto fermo nella maggior parte delle famiglie che potrebbe significare una notte tranquilla con amici e familiari o, se sei come nella mia situazione, potrebbe significare che la Terza Guerra Mondiale è iniziata. Ad ogni modo, tutti conoscono Monopoly, ma solo pochi sanno che un fan ha ricevuto un’epica coperta fatta a mano all’uncinetto fatta per essere una replica esatta del famoso gioco da tavolo.

Un utente di Twitter si è rivolto alla piattaforma per mostrare il pezzo fatto a mano come regalo dalla madre. I dettagli sono decisamente perfetti e il gioco che rende competitiva persino la persona più passiva non è mai stato più accogliente!

Gli utenti si sono scatenati con tantissimi Tweet per esprimere la loro opinione riguardo alla bellissima e unica coperta.

Ammettiamo che siamo anche nois iamo d’accordo con ogni Tweet mostrato qui sopra. Sembra che sia ora che la mamma apra il suo negozio Etsy! Ha chiaramente un sacco di fan che acquisterebbero ad occhi chiusi i suoi prodotti.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.