La ciurma di Luffy in una pubblicità di Cup Noodle

Cup Noodle pubblicità con la ciurma di cappello di paglia

Nel 2017, la Cup Noodle lanciò la sua campagna pubblicitaria “Hungry Days“, una serie di pubblicità che presenta personaggi di anime famosi. Questi vengono mostrati sull’orlo della loro giovinezza ad evocare uno specifico, nostalgico sentimento. Il mangaka Eisaku Kubonouchi, che ha lavorato al character design di Carole& Tuesday, ha ridisegnato Kiki dello Studio Ghibli, Heidi e Sazae-san. Nelle precedenti pubblicità c’erano le eroine classiche, ma la compagnia di ramen istantaneo ha scelto il popolare manga e anime One Piece per il suo ultimo spot.

Il post su Twitter dice “Aoharu, Futatabi” o “Primavera blu, ancora” dove con Aoharu si riferisce ad una specifica tristezza giovanile. Cup Noodle non ha ancora aperto un sito per la campagna, dato che è ancora in corso la campagna Kizuna Ai, e quindi i dettagli sono pochi. Da quando la pubblicità è apparsa su witter, i fan hanno guardato il video circa 1 milione di volte.

La precedente campagna “Hungry Days” si è conclusa con una romantica confessione rispetto ad uno scenario apocalittico. La campagna pubblicitaria ha avuto 3 mostre nel 2017, dove è stato venduto un merchandise esclusivo. Due delle tre esibizioni erano in Giappone, mentre un’altra in Taiwan.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙