La beta del multiplayer di Halo Infinite rilasciata per il 20° anniversario di Xbox

Halo Infinite

La beta multiplayer di Halo Infinite è stata lanciata in anticipo rispetto alla campagna prevista il mese prossimo. Il rilascio anticipato faceva parte di un regalo per i fan per accompagnare il 20° anniversario di Halo , che Microsoft ha celebrato oggi (15 novembre) con uno streaming speciale.

Puoi trovare il multiplayer di Halo Infinite nell’Xbox Store su PC e console Xbox, su Steam o nella sezione Aggiunti di recente di Game Pass. Come precedentemente annunciato, il multiplayer di Halo Infinite sarà gratuito . Lo stream del 20° anniversario ha anche mostrato una compatibilità con le versioni precedenti ampliata e il nostro primo sguardo al prossimo programma televisivo Halo.

Rumor di un lancio anticipato erano circolate durante il fine settimana, con alcuni fan e addetti ai lavori del settore che ipotizzavano che Microsoft stesse pianificando qualcosa di speciale per lo streaming.

La campagna per Halo Infinite è in arrivo l’8 dicembre, come già annunciato. Questo racconterà il prossimo capitolo della storia di Master Chief, che si è interrotto con Halo 5: Guardians nel 2015.

Exit mobile version